Land ...of Silence Discussion Board
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
09 Sep 2010, 10:38:28 am

Login with username, password and session length
Search:     Advanced search
63253 Posts in 1049 Topics by 406 Members
Latest Member: VahanHyena
* Home Help Search Login Register
Land ...of Silence Discussion Board  |  Land Of The Free  |  White pearls  |  Topic: Crocifisso si, crocifisso no. 0 Members and 1 Guest are viewing this topic. « previous next »
Pages: 1 ... 4 5 [6] Go Down Print
Author Topic: Crocifisso si, crocifisso no.  (Read 2074 times)
Arctica_WildChild
User

Fredoom has a meaning for me ...

Email
« Reply #75 on: 07 Feb 2010, 21:18:16 pm »

io appoggio sami e dataico al 110 % ! in primis io sono atea e del crocifisso sinceramente non mi importa un fico secco ! secondo: non mi pare giusto che l' italia che è una società multietnica debba per forza far prevalere la religione cristiana ! terzo :  trovo che le offese fatte alla signora Albertin siano veramente eccessive e che certi che si definisco " cristiani " si sono comportarti da cani tantè che pace amore e fratellanza vanno a farsi friggere -.- ! anche secondo me il crocifisso nei luoghi pubblici deve sparire ! non sta bene nei confronti di chi non è cattolico e inoltre non vedo che differenza possa fare la sua assenza ! se uno è veramente un bravo cristiano il crocifisso se lo tiene a casa propria , va in chiesa alla domenica e si fa i beati cazzi suoi ... nelle scuole specialmente dove ci sono tantissimi studenti di diverse nazionalità e religioni la presenza del crocifisso può risultare offensiva per alcuni ! tra l' altro il cristianesimo che predica tanto la pace e l' amore in passato bruciava gli eretici e faceva le crociate ... vabbè questo è un altro discorso ! perciò mi complimento con sami e dataico che si sono fatti avanti anche perchè sono loro dalla parte della ragione ! le offese che sono arrivate alla vostra famiglia sono veramente sciocche e vengono da persone senza cervello o meglio , da cristiani farlocchi -.- !

La caccia all' emo e al truzzo...è aperta !
Heavy Metal Will Never Die !
Pages: 1 ... 4 5 [6] Go Up Print 
Land ...of Silence Discussion Board  |  Land Of The Free  |  White pearls  |  Topic: Crocifisso si, crocifisso no. « previous next »
Jump to: