Land ...of Silence Discussion Board
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
04 Sep 2010, 01:24:51 am

Login with username, password and session length
Search:     Advanced search
Chat pubblica su Skype.
63231 Posts in 1049 Topics by 405 Members
Latest Member: Sonysh
* Home Help Search Login Register
Land ...of Silence Discussion Board  |  Musica  |  Le Nostre Band  |  Topic: Cover band Sonata Roma 0 Members and 1 Guest are viewing this topic. « previous next »
Pages: [1] Go Down Print
Author Topic: Cover band Sonata Roma  (Read 978 times)
Fallen Drop
User

Farewell, my passion...

Email
« on: 02 Apr 2009, 14:38:29 pm »

Salve a tutti!  :mrgreen:

Sono un batterista e cerco componenti (voce, tastiera, chitarra, basso) per band Power Metal dedicata essenzialmente ai Sonata Arctica!! (ma anche Stratovarius, Angra, Children of Bodom troverebbero spazio senza problemi!  :)).
Adoro lavorare sulle cover dei suddetti -ma, ovviamente, eventuali ispirazioni artistiche personali, all'interno del genere, non sarebbero certo represse!-

Augurandomi di incontrare finalmente qualcuno che sogna di celebrare i mitici Sonata tanto quanto me, vi saluto! ;)

Blessed with an eye to see things as they are, will you DRAW ME?

Gocciadistella
Paid in Full
User

Destiny is what we all seek.

Email
« Reply #1 on: 02 Apr 2009, 14:59:24 pm »

se per te va bene una cantante donna mi farei avanti ^^ solitamente mi vengono benino i sonata...in teoria sono anche chitarrista,ma ancora non abbastanza brava per padroneggiare gli assoli di jani^^ abito proprio a roma quindi non ci dovrebbero essere problemi =)

“Perhaps one never seems so much at one's ease as when one has to play a part.” (Oscar Wilde,The Picture of Dorian Gray)

“We think too much and feel too little.”(Charlie Chaplin)

Fallen Drop
User

Farewell, my passion...

Email
« Reply #2 on: 03 Apr 2009, 14:46:48 pm »

Oh ti ringrazio tantissimo della tua disponibilità! ^^
Purtroppo però, come eventuale cantante donna avrei già una candidata..: la mia ragazza!  :) L'avevo prima promesso a lei... mi dispiace molto... ma se ci saranno "ammutinamenti", ti informerò subito!  :mrgreen:

Grazie ancora! ;)

Blessed with an eye to see things as they are, will you DRAW ME?

John 5
User

Email
« Reply #3 on: 07 Apr 2009, 22:16:46 pm »

Oh ti ringrazio tantissimo della tua disponibilità! ^^
Purtroppo però, come eventuale cantante donna avrei già una candidata..: la mia ragazza!  :) L'avevo prima promesso a lei... mi dispiace molto... ma se ci saranno "ammutinamenti", ti informerò subito!  :mrgreen:

Grazie ancora! ;)

Proprio vero, in italia vanno avanti solo i raccomandati :lol: :lol:

in bocca al lupo per il gruppo

Solo chi ha il Caos dentro di se può generare una Stella Danzante....
yuri192
User

i play a nOte, but hear nO sOund...

Email
« Reply #4 on: 01 Dec 2009, 22:27:28 pm »

eih davvero??? io e un mio amico suoniamo la chitarra... e siamo di roma ci piacerebbe davvero tanto stavamo infatti pensando di fare la stessa cosa, ma essendo solo 2 chitarre la cosa è un po difficile... lo so penserai: MA I SONATA HANNO 1 CHITARRA! però è ver anche che nel 90 % dei brani è presente la doppia chitarra registrata, soprattutto nei soli, che diventerebbero piu gestibili...
fammi sapere... io sarei ben contento di partecipare! ti lascio il mio numero: 3341631535 fammi sapere.
Pages: [1] Go Up Print 
Land ...of Silence Discussion Board  |  Musica  |  Le Nostre Band  |  Topic: Cover band Sonata Roma « previous next »
Jump to: