Land ...of Silence Discussion Board
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
08 Sep 2010, 17:06:13 pm

Login with username, password and session length
Search:     Advanced search
Chat pubblica su Skype.
63249 Posts in 1049 Topics by 406 Members
Latest Member: VahanHyena
* Home Help Search Login Register
Land ...of Silence Discussion Board  |  Sonata Arctica  |  Sondaggi  |  Topic: The end of this chapter o The power of one??? 0 Members and 1 Guest are viewing this topic. « previous next »
Poll
Question: Che canzone preferite dei sonata la bella e maledetta The end o la fascinosa e indimenticabile The power??? A voi l'ardua sentenza! (mi faccio paura quando parlo così!!!)  (Voting closed: 07 Jul 2007, 09:11:21 am)
The End Of This Chapter - 13 (52%)
The Power Of One - 12 (48%)
Total Members Voted: 25

Pages: 1 2 3 [4] Go Down Print
Author Topic: The end of this chapter o The power of one???  (Read 5204 times)
˜§˜sweet_selene˜§˜
A beast, a deadly Saint...
Administrator

✫Sweet Cherry Pie✫

WWW Email
« Reply #45 on: 19 Sep 2009, 12:16:04 pm »

non lo so, io personalmente adoro the end of this chapter, ma the power of one mi fa venire sempre la pelle d'oca, ritengo che come testo e anche come melodia sia una delle canzoni più mature dei sonata per assurdo... sicuramente è una delle mie loro preferite.
poi anche il fatto che sia stata strutturata come una mini "suite" (suite è un termine essenzialmente scorretto qui, visto che una suite è un'insieme di danze, ma tant'è XD) la innalza parecchio alle mie orecchie!
e poi boh, è più ella e basta haha :P

Now I'm working on the other side....
Quote from: John5
Sai marta...te mi hai insegnato una grande cosa: perchè stare dalla parte del giusto quando si può stare dalla parte del vincente??xDDDD
Quote from: Mirdjan
ricordiamo che tu sei geneticamente, spiritualmente, karmicamente e odontoiatricamente figa XD
Fullmoon87
User

Email
« Reply #46 on: 19 Sep 2009, 14:36:19 pm »

Ihihihih

Sì ma il mio problema è che mi fanno venire entrambe la pelle d'oca, ma The End of this Chapter è più malvagia e più Drusilla xD, invece The Power Of One non riuscirei a descriverla... Ma sono entrambe molto personali per me, entrambe belle ed entrambe emozionanti, ma The End Of This Chapter vince...

Don´t love me, don´t you dare!
I lie, I cheat and I don´t care
Don't you go telling me tales about fidelity.
truth ain't safe with me

http://www.myspace.com/damneddrusilla
http://www.youtube.com/user/DamnedDrusilla
WinterMoon
User

Email
« Reply #47 on: 03 Oct 2009, 17:23:10 pm »

per quanto le adoro entrambe trovo che the power of one sia + bella.. è decisamente una di quelle canzoni perfette a cui non manca davvero nulla..inoltre il testo se viene interpretato bene è molto bello.. e poi vabbè io suono la kitarra e sn di parte xkè mi diverto molto di + a suonare the power of one rispetto a the end of this chapter ^^
Iorl
User

Dio è lo spacciatore dei popoli...

Email
« Reply #48 on: 03 Oct 2009, 20:16:11 pm »

the power of one per il testo. Ma sono entrambe nell'olimpo delle migliori dei sonata.
Fullmoon87
User

Email
« Reply #49 on: 03 Oct 2009, 22:09:00 pm »

Sì è vero, sono entrambe bellissime...

Don´t love me, don´t you dare!
I lie, I cheat and I don´t care
Don't you go telling me tales about fidelity.
truth ain't safe with me

http://www.myspace.com/damneddrusilla
http://www.youtube.com/user/DamnedDrusilla
Nalaya
User

Email
« Reply #50 on: 02 Dec 2009, 15:12:27 pm »

The power of one. è strepitosa!!!!!!!!

Confucio: Non c'e nulla di più visibile, di ciò che è nascosto
Deathaura
User

Tony is my finnish god of metal *_* and I love him

Email
« Reply #51 on: 06 Jan 2010, 17:51:54 pm »

Le amo entrambe moltissimo ,sono state e sono tuttora mie compagne inseparabili in momenti diversi della mia vita,entrambe meravigliose......ma, dovendo fare una scelta, dico senza dubbio The power of one!
è semplicemente un crescendo di emozioni tanto toccante da far male....non so quante volte mi è capitato di ascoltarla alle superiori mentre mangiavo fra le lezioni e il corso di teatro....e quante volte gli amici del corso erano venuti preoccupatissimi  a vedere se stessi bene, perchè mentre mangiavo il panino tremavo e piangevo senza rendermene conto XD E alla fine restavo con l'affanno per tipo 10 minuti XD
E poi..... The end of this chapter avrà anche il "c'est moi".......ma vogliamo mettere con il "father I have killed many angels"?! una delle frasi che in assoluto gli preferisco sentir pronunciare >///<

John 5
User

Email
« Reply #52 on: 06 Jan 2010, 18:11:22 pm »

e quante volte gli amici del corso erano venuti preoccupatissimi  a vedere se stessi bene, perchè mentre mangiavo il panino tremavo e piangevo senza rendermene conto XD E alla fine restavo con l'affanno per tipo 10 minuti XD

Vabbè ma non prenderla così, è una canzone mica un funerale...xDDD

Solo chi ha il Caos dentro di se può generare una Stella Danzante....
Deathaura
User

Tony is my finnish god of metal *_* and I love him

Email
« Reply #53 on: 06 Jan 2010, 18:32:57 pm »

Vabbè ma non prenderla così, è una canzone mica un funerale...xDDD

Eh ,non hai visto come reagisco ogni volta che ascolto Under your tree! X°°°°D  vedo direttamente a bacinelle!
.....del resto, cosa pretendi da una che in passato è riuscita a piangere disperata con gli episodi di Pokémon? >_> *è successo davvero*
Sono la persona più facilmente commuovevole sulla faccia della terra XD ipersensibile in modo indecente.... però è bello quando si tratta di "vivere" le canzoni *____* sento le note accarezzarmi la schiena e la sua voce sussurrarmi tutte le emozioni possibili nellle orecchie.... >///< meraviglioso!

John 5
User

Email
« Reply #54 on: 06 Jan 2010, 20:19:27 pm »

No ma per carità, è bellissimo ma non farti sconvolgere troppo...xDD

Solo chi ha il Caos dentro di se può generare una Stella Danzante....
Destruction Preventer
User

Email
« Reply #55 on: 01 Feb 2010, 22:21:22 pm »

Io sono per The power of one. Oltre ad essere la mia canzone preferita, (nulla togliendo a The end of this chapter che ha un bel significato e anche degli arrangiamenti azzeccati) ha un testo e un significato oggettivamente superiore. Poi per la strumentazione si passa sul soggettivo, però trovando The power of one eccelsa, voto sicuramente questa. :)
Pages: 1 2 3 [4] Go Up Print 
Land ...of Silence Discussion Board  |  Sonata Arctica  |  Sondaggi  |  Topic: The end of this chapter o The power of one??? « previous next »
Jump to: