Land ...of Silence Discussion Board
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
08 Sep 2010, 16:17:44 pm

Login with username, password and session length
Search:     Advanced search
Chat pubblica su Skype.
63249 Posts in 1049 Topics by 406 Members
Latest Member: VahanHyena
* Home Help Search Login Register
Land ...of Silence Discussion Board  |  Land Of The Free  |  Black Oceans  |  Topic: Telefilm preferiti 0 Members and 1 Guest are viewing this topic. « previous next »
Pages: 1 ... 20 21 [22] 23 Go Down Print
Author Topic: Telefilm preferiti  (Read 9307 times)
zymil
Garden of Oblivion
FC Staff

who do you call a friend?

WWW Email
« Reply #315 on: 08 Feb 2010, 23:41:50 pm »

sorry per il doppio post ma devo riferire al Lostofilo presente http://www.youtube.com/watch?v=j1PAB6Sgdp8 sto ancora ridendo XD :lol:

quasi come Lost Untangled...mai capitato di vederlo? :D

* *
Dataico
In my suite in Hell
Global Moderator

Se fate MONATE, il mod vi prende a pedate

WWW Email
« Reply #316 on: 09 Feb 2010, 08:03:10 am »

visto tutto visto tutto, sono dei geni! xD

anche se un paio di domande del video sono state risolte prima della sesta stagione, vedi i numeri :P

don't worry I've done this before, it'll hurt like hell and leave you sore!
zymil
Garden of Oblivion
FC Staff

WWW Email
« Reply #317 on: 21 Feb 2010, 22:09:28 pm »

la mia reazione post Lost è sempre SGRAT SGRAT col ditino in testa...chissà che si fumano, ma in attesa della nuova puntata mi son messa a guardare Glee. Qualcuno lo guarda? Io sono moooooolto scettica nel definirlo un capolavoro come invece ho letto da tante parti....

* *
Dataico
In my suite in Hell
Global Moderator

WWW Email
« Reply #318 on: 21 Feb 2010, 22:11:51 pm »

telefilm dove si canta e balla troppo spesso = non fa per me

...con l'eccezione di qualche puntata di Family Guy, ma quella è un'altra cosa, vedi la canzone sulla FCC

zymil
Garden of Oblivion
FC Staff

WWW Email
« Reply #319 on: 21 Feb 2010, 22:35:54 pm »

eh eh, giusto giusto, anche se da quanto avevo letto sembrava fosse più "musicalizzato" - passatemi il termine - di quanto in realtà lo è, il che è un bene!!
solo che dicono tutti sia il nuovo Saranno Famosi....ma dove??!?? *scuoto*

qualche telefilm da consigliare? sono in pausa buona parte di quelli che seguo uiltimamente, a parte Lost >_> sto già recuperando The Big Bang Theory, ma da buona addicted ho bisogno di altrooooooo :D

* *
Dataico
In my suite in Hell
Global Moderator

WWW Email
« Reply #320 on: 21 Feb 2010, 22:47:02 pm »

se vuoi qualcosa di tamarro e "adulto", nel senso di pieno di scurrilità e nudità gratuita, punta su Spartacus: Blood and Sand, che punta su effetti grafici alla 300, e appunto sulla violenza e il vietato ai minori (siamo sui livelli di True Blood, anche se decisamente meno "romantico" xD).

Volendo c'è anche Caprica, serie che credo di aver già nominato, basata sull'universo di Battlestar Galactica (altra da guardare, anche per i non amanti della fantascienza, non smetterò mai di dirlo), ma che si stacca decisamente dalle tematiche fantascientifiche per raccontare una storia più aderente alla realtà contemporanea, ma non aggiungo altro.

Io invece devo guardarmi la miniserie in 6 puntate sulla Guida Galattica per Autostoppisti fatta in UK, e risalente agli anni 80, quindi con effetti speciali trashissimi, che mi sono da poco procurato!

zymil
Garden of Oblivion
FC Staff

WWW Email
« Reply #321 on: 21 Feb 2010, 22:53:10 pm »

andiamo con ordine :D

- Spartacus era uno dei papabili che avevo addocchiato recentemente!
- Caprica mi intrippava, ma credevo fosse troppo legata a Battlestar Galactica di cui non ho mai visto neanche mezza puntata e dover recuperare 4 stagioni mi mette un po' d'ansia XD
- se ti piacciono i telefilm inglesi, magari apprezzerai Misfits (6 puntate anche questo)

Io sto disperatamente cercando di recuperare Survivors - la versione anni 70 che hanno visto i miei, non quella di adesso - ma non c'è verso e non so se vendermi a quella nuova ._. (a proposito, se non hai letto il libro, te lo consiglio ;))

* *
Dataico
In my suite in Hell
Global Moderator

WWW Email
« Reply #322 on: 21 Feb 2010, 23:04:04 pm »

Di Survivors non ho nè visto nè letto niente, ma sono curioso, per cui in futuro probabilmente rimedierò, non so ancora in quale ordine :P

Per Misfits controllerò un po' che tipo di cosa è e deciderò ;)

Spartacus secondo me ha delle chicche, vedi il fatto che gli attori sono in gran parte britannici, o comunque non americani, tra i quali ci sono Lucy Lawless e il simpaticissimo John Hannah (Jonathan nei film de La Mummia), che impreca dall'inizio alla fine di ogni puntata xD. Poi il fatto che sia volutamente esagerato in tutto lo rende, almeno secondo me "leggero" e facilmente godibile.

˜§˜sweet_selene˜§˜
A beast, a deadly Saint...
Administrator

✫Sweet Cherry Pie✫

WWW Email
« Reply #323 on: 22 Feb 2010, 14:46:47 pm »

devo vedere l'"ultima" puntata della 5 serie di bones, in attesa che il 10 maggio ricomincino in america. mi spacca sto telefilm, sono tutti caratterizzati davvero bene, anche i personaggi marginali e non ricorrenti, e soprattutto non c'è niente di meglio di un bel cadavere decomposto nell'olio che si sfalda appena sollevato dopo cena... ha sti particolarini gore che sono una meraviglia XD

Now I'm working on the other side....
Quote from: John5
Sai marta...te mi hai insegnato una grande cosa: perchè stare dalla parte del giusto quando si può stare dalla parte del vincente??xDDDD
Quote from: Mirdjan
ricordiamo che tu sei geneticamente, spiritualmente, karmicamente e odontoiatricamente figa XD
zymil
Garden of Oblivion
FC Staff

WWW Email
« Reply #324 on: 24 Feb 2010, 21:44:27 pm »

oooook, vista l'ultima di Lost (Jack è sempre più idiotaaaaaa)!

ho recuperato tutte le puntate di Spartacus e.....adesso aspetto la sesta puntata!!! grezzo a manetta, ma almeno colma un po' la lacuna di grezzaggine che mi manca da True Blood XD e poi quante parolacce dicono al secondo!?!?! eh eh, che però, dette con l'accento British fa tutta un'altra figura U_U

dopodichè, causa mefiticissima influenza -.-, mi sono sparata l'inizio del Big Bang ;) e poi di altre due serie, che però....boff....una è Make it or break it e l'altra Blue Mountain State, quest'ultima di una volgarità e stupidità davvero gratuita >_>

Ora mi manca di trovare Whitechapel per rimanere in terra inglese....

EDIT concordo anche su tutto quanto detto su Bones! davvero una serie gradevole e che strappa sempre un sorriso, nonostante le scenette effettivamente gore che saltano fuori ogni tanto :)
« Last Edit: 24 Feb 2010, 21:45:58 pm by zymil » Logged

* *
˜§˜sweet_selene˜§˜
A beast, a deadly Saint...
Administrator

✫Sweet Cherry Pie✫

WWW Email
« Reply #325 on: 24 Feb 2010, 21:49:34 pm »

ECCO cosa volevo vedere, white chapel!!!
massì bones mi piace perchè tutto sommato non sta lì a tirarsela più di quel tanto, e ogni tanto l'inettitudine sociale di bones stessa mi ricorda vagamente spock XD

Now I'm working on the other side....
Quote from: John5
Sai marta...te mi hai insegnato una grande cosa: perchè stare dalla parte del giusto quando si può stare dalla parte del vincente??xDDDD
Quote from: Mirdjan
ricordiamo che tu sei geneticamente, spiritualmente, karmicamente e odontoiatricamente figa XD
Dataico
In my suite in Hell
Global Moderator

WWW Email
« Reply #326 on: 24 Feb 2010, 23:54:19 pm »

oooook, vista l'ultima di Lost (Jack è sempre più idiotaaaaaa)!

eheheh, molto d'accordo!

ho recuperato tutte le puntate di Spartacus e.....adesso aspetto la sesta puntata!!! grezzo a manetta, ma almeno colma un po' la lacuna di grezzaggine che mi manca da True Blood XD e poi quante parolacce dicono al secondo!?!?! eh eh, che però, dette con l'accento British fa tutta un'altra figura U_U

esattamente quello che penso io...."for Jupiter's cock"; "I hope his cock rots" o simili, dette soprattutto da John Hannah mi fanno piegare ogni volta! xD

zymil
Garden of Oblivion
FC Staff

WWW Email
« Reply #327 on: 03 Mar 2010, 23:52:55 pm »

creeeeeeeepy and quite disturbing, ma...guardate Whitechapel!!!! davvero ben fatto e ben recitato.

E poi sentire l'accento British fa sempre bene alle orecchie XD
aaaaah, da quanto non sentivo dire privacy con la [ɪ] e non con la [ai] .....scusate, nerdaggine da linguista XD

l'altro dì, invece, parlavo con un'amica di Big Bang Theory e abbiamo convenuto che Sheldon è odioserrimo ma simpatico, mentre invece quello che ci inquieta di più è Howard :mrgreen: babba bia!!!

* *
TheDevil
User

My Dream's, but a drop of fuel for a nightmare...

Email
« Reply #328 on: 11 Aug 2010, 22:03:10 pm »

Vi consiglio la serie TV Fringe.
Mi ricorda molto Alias, si vede che è dello stesso autore (che è lo stesso di Lost).
Bella serie già dalle prime puntate, e più avanti credo che lo sarà ancora di più.

Until the very end of you, until the very end of me...
zymil
Garden of Oblivion
FC Staff

WWW Email
« Reply #329 on: 24 Aug 2010, 18:27:17 pm »

mi accorgo che non abbiamo mai commentato il finale di Lost!! (mi rivolgo soprattutto al lostofilo presente ^^)

cmq consiglio di dare un'occhiatina a un paio di serie nuove nuove che stanno trasmettendo in questi giorni (in Ammmmeriga, obviously) ossia Covert Affairs, Rubicon e The Big C.

Covert Affairs: mi dicono somigliare molto ad Alias, ma non avendolo visto non posso giudicare, ma mi sembra che sia credibile come telefilm su CIA e compagnia varia e divertente allo stesso tempo;
Rubicon: se vi piacciono i telefilm cervellotici questo fa al caso vostro!
The Big C: questo è proprio appena iniziato, ma se mantiene le idee e il ritmo del pilot, direi che sarà una bella dark comedy :)

da quando sono passata dall'altra parte della barricata per fare i sottotitoli, vengo a sapere tonnellate di informazioni molto prima rispetto a quanto già mi adoperassi in passato XD

* *
Pages: 1 ... 20 21 [22] 23 Go Up Print 
Land ...of Silence Discussion Board  |  Land Of The Free  |  Black Oceans  |  Topic: Telefilm preferiti « previous next »
Jump to: