veloce e abb. pulito, ma non lo giudico una cosa fuori dal comune, un guitar-hero, ecc., forse anche perché di chitarristi piuttosto veloci ormai ne girano a bizzeffe
vabè secondo me bisogna cmq vedere la precisione e la tecnica,e anche se ci sono molti chitarristi 'veloci' , non tutti possono vantare la precisione che cha jani!!! e nel guitar young si vede!!
io stessa lho sempre ritenuto un grande, lho anche visto suonare dal vivo, e cm al solito mi ha sbalordito....secondo me il pregio di n qualunque guitar young è che mostra alla perfezione lo stile e le capacità del chitarrista.........e i guitar young di jani mi hanno davvero illuminato ancora di più!! ha un impostazione e una mobilità delle mani incredibile, usa la scala cromatica in eccellente maniera ( e non è da tutti) e ha un suo stile tutto particolare, e come sappiamo bene noi fan dei SA è molto emozionale e non è solo velocità!!! e questo è molto bello, non è una copia qualsiasi di malmsteen e company.. e cmq come dice john 5 è giovanissimo ( per dire un numero aveva solo 19 anni aii tempi di ecliptica!)
daltra parte chi non lo conosce bene magari sentendo solo due o tre canzoni dei sa ( e cè da dire che jani non da il massimo delle capacità in ogni canzone) lo giudica uno come tanti, nemmeno tanto bravo.....beh ammazzerei quelle persone

un sacco di gente ( tra cui anche mio fra, che si è ricreduto dopo il concerto e ultimamente) mi ha sempre detto che jani non era niente in mezzo a tutti gli altri chitarristi, ma oramai ognuno deve almeno un poco ammettere che se lo merita un posto.
jani ha futuro, io ne sono convinta!! e quando parlo dei miei chitarristi preferiti lo metto al primo posto, e non perchè è il chitarrista dei sonata ma perchè ha davvero del talento!! ma davvero!! e ciò non toglie che ce ne siano di più bravi ecc, ma alla fine questo non era un topic per confrontarlo con altri am giusto per parlare dei guitr young.
oki scusate il simposio

cmq ovviamente i gusti sono gusti e ognuno la pensa come vuole